Vacanze Studio in Inghilterra 2023

L’Istituto Don Bosco torna a proporre ai suoi studenti le Vacanze Studio in Inghilterra per l’estate 2023.

Dopo un periodo in cui non è stato possibile proporre iniziative per il periodo estivo a causa della pandemia, il nostro Istituto torna ad organizzare le Vacanze Studio in Inghilterra per l’estate 2023.

I nostri studenti, accompagnati da alcuni docenti della scuola, avranno la possibilità di approfondire la lingua Inglese, di fare attività ed escursioni nei luoghi più significativi dell’Inghilterra e di divertirsi con i propri compagni di viaggio.

Per ulteriori dettagli, siete invitati ad una riunione tenuta dall’agenzia BTS in collaborazione con le docenti di inglese che accompagneranno il gruppo. La riunione si svolgerà online sulla piattaforma Google Meet e prevede un massimo di 100 partecipanti.

L’incontro è previsto per giovedì 24/11 alle ore 17:30.