“io… e il mio iPhone” – SERATA FORMATIVA PER FAMIGLIE

A.Ge.S.C., Istituto Salesiano Don Bosco e Rotary Club organizzano una serata formativa per famiglie presso il nostro Istituto venerdì 20 maggio 2022 alle 20:30.

Venerdì 20 maggio alle ore 20:30 presso la sala Auditorium dell’Istituto Salesiano Don Bosco (via Stradone A. Provolo 16, Verona), si terrà una serata formativa per famiglie dal titolo “io.. e il mio iPhone”, con la partecipazione del poliziotto e scrittore Domenico Geracitano.

In questa occasione verranno presentati i lavori degli allievi della scuola superiore di II° grado, inerenti il tema della serata.

Si prega, per motivi organizzativi, entro il 18 maggio 2022, di confermare la presenza all’indirizzo e-mail: eventiagesc@salesianiverona.it